Presidio lavoratori AMR
Piazza del Podestà
38068 Rovereto TN
Italia
Domani, lunedì 12 giugno 2017 i lavoratori e lavoratrici di AMR di Rovereto saranno in sciopero dalle 9,30 alle 12,30 in occasione del presidio che, dalle ore 10,00 si terrà in piazza Podestà a Rovereto – davanti al Comune di Rovereto – con l’obiettivo di avere, da parte del sindaco Valduga risposte chiare sul futuro di AMR.
Da parte dell’Amministrazione servono risposte chiare sul nostro futuro e quindi abbiamo deciso di recarci ristrettamente dal Sindaco il quale deve uscire dall’ambiguità per dare certezza ai lavoratori ed alle lavoratrici di AMR.
La trasformazione di Amr non può essere pagata solo dai lavoratori di AMR, anche se purtroppo nel mondo del lavoro sempre più spesso sono proprio solo i lavoratori ha pagare in prima persona (Marangoni o Sait docet…tanto per fare un esempio). Qui si parla di un servizio pubblico ed in definitiva il primo responsabile è proprio il sindaco.
Per questo siete invitati alla conferenza stampa che si terrà in occasione del presidio alle ore 11,00 in piazza Podestà.