Assemblea con CREMASCHI

Quando:
17 Ottobre 2016@20:30–23:30
2016-10-17T20:30:00+02:00
2016-10-17T23:30:00+02:00
Dove:
TRENTO
Via Verruca
38121 Trento
Italia
Assemblea con CREMASCHI @ TRENTO | Trento | Trentino-Alto Adige | Italia

Assemblea pubblica con

Giorgio Cremaschi

Lunedì 17 ottobre – ore 20,30

sala circoscrizionale “Verucca” di Piedicastello a Trento.

Il 21 ottobre sarà sciopero generale con iniziative e presidi in tutto il paese. Sarà uno sciopero di tutti quelli che non accettano né il Jobs act né i falsi numeri diffusi sull’occupazione.
Sarà lo sciopero di quelli costretti a pensioni da fame e di quelli che la pensione non la vedranno mai. Degli studenti e degli insegnanti contro la “buona scuola di renzi” per il diritto all’istruzione pubblica e universale.
Sarà lo sciopero dei dipendenti pubblici condannati al non rinnovo del loro contratto, ai quali stanno scippando il contratto nazionale con la complicità di Cgil, Cisl e Uil.
Sarà lo sciopero anche di quelli che il contratto non l’hanno mai avuto, e di quelli che di contratti ne hanno firmati anche troppi, tutti di pochi giorni o addirittura di poche ore.
Sarà lo sciopero di chi lavora nelle aziende partecipate che sono a rischio di privatizzazione e di quelli che vogliono difendere i servizi pubblici e i beni comuni.
Sarà lo sciopero dei disoccupati, dei giovani e degli anziani, di chi si vede togliere e tagliare il welfare, dei senza casa e degli abitanti delle case popolari.

Verso lo sciopero generale del 21 ottobre

USB Trentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.